Procedure TOP per il ringiovanimento del collo a diverse età

Trattamenti di ringiovanimento del collo

Le procedure di ringiovanimento sono popolari tra donne giovani e anziane, poiché tutti vogliono apparire più belli e più giovani. Nel corso degli anni, l'età rende il viso meno del collo: compaiono rughe e ciocche. Non puoi ignorare questo processo e dimenticare il collo, elaborando solo il viso, altrimenti non ci saranno effetti complessi. Considera le moderne tecniche avanzate utilizzate dalle estetiste del nostro centro di ringiovanimento del collo e del décolleté.

Come invecchia il collo?

La struttura della pelle sul collo è diversa dalle altre aree. È più sottile, praticamente non c'è strato di grasso. Di conseguenza, le rughe si sviluppano più velocemente e, nel tempo, rughe profonde. Ci sono meno cellule melanocitarie sulla pelle nella zona del collo, che la protegge dall'essiccamento sotto l'influenza dei raggi UV. Una scollatura aperta al sole non è il modo migliore per preservare la giovinezza e la bellezza di una donna.

La pelle appassita sul collo è evidente a tutti coloro che vedono una donna con un viso bello e ben curato, occhi luminosi e un sorriso. Per evitare questo contrasto, è necessario sottoporsi a una serie di procedure per il ringiovanimento di quest'area, per la quale esistono diverse tecniche efficaci.

I cambiamenti nella zona del collo iniziano già all'età di 30 anni, a questa età le prime rughe diventano evidenti e la pelle diventa più secca di prima. Altri segni di invecchiamento sono la comparsa di ciocche: vene, aree cadenti della pelle. Allo stesso tempo, i rimedi casalinghi non risolveranno il problema e le creme avranno un effetto preventivo, ma non influiranno in alcun modo sul cedimento. Le rughe a forma di anello sono anche chiamate "anelli di Venere", un tale monisto non verrà rimosso da nessuna crema se è già apparso. I medici dei dermatologi che addestrano le procedure nel nostro centro si sono specializzati in questo.

Procedure TOP per il ringiovanimento del collo

Per la prevenzione a casa, puoi usare creme solari e creme idratanti per l'area del décolleté fin dalla tenera età per prolungare la giovinezza. Le procedure cosmetiche per il ringiovanimento della pelle del collo e del décolleté includono:

  1. Sollevamento: può essere eseguito con o senza intervento chirurgico. Il lifting non chirurgico, che consiste in iniezioni di riempitivi da preparati naturali moderni a base principalmente di acido ialuronico, è popolare.
  2. La ristrutturazione dell'iniezione è una procedura per cambiare la pelle mediante plasmolifting, iniezioni di mesoterapia e biorivitalizzazione.
  3. Tecniche hardware - termolisi laser frazionata, ringiovanimento ELOS.

La medicina estetica e la cosmetologia affrontano due problemi principali: pelle secca e pelle cadente, che causa ciocche e rughe. Con i cambiamenti iniziali, la mesoterapia e la terapia con microcorrente, il fotoringiovanimento, la terapia con microaghi frazionati sono metodi efficaci. In presenza di un secondo mento - intralipoterapia. Con forti cambiamenti nella vecchiaia, vengono utilizzati biorivitalizzazione, bioriparazione con peptidi, plasmolifting, biorinforzamento dell'ovale facciale, mesothreads e botox. Le tecniche di iniezione in combinazione con il peeling danno il miglior risultato.

Ripristina il volume ed elimina la ptosi

Il sollevamento non chirurgico viene eseguito in due modi: lipofilling o introduzione di filler. La tecnica ti consente di sbarazzarti del cedimento e ottenere volume. A tale scopo si possono introdurre nella pelle dei filler o dei preparati oppure, nel caso del lipofilling, si può iniettare del grasso autologo sotto la pelle. Il cosmetologo aiuterà a scegliere l'uno o l'altro metodo, esaminando le condizioni del paziente. La chirurgia plastica di contorno viene eseguita quando il paziente ha solo rughe e nessun cedimento, il serraggio viene eseguito in un complesso.

Per eliminare la ptosi gravitazionale del viso, quando le ciocche verticali si abbassano e si forma una cavità tra di esse, può essere utilizzata la tecnica Botox. Il sollevamento non chirurgico con iniezioni consente anche di riempire i cedimenti.

Ripristino del tono della pelle sul collo

Abbinamento:

  • Mesoterapia: iniezioni in dosi minime utilizzando cocktail speciali;
  • Plasmolifting: vengono utilizzate le risorse del sangue stesso del paziente;
  • Biorivitalizzazione - iniezioni di preparati di acido ialuronico.

Questi prodotti sono adatti a tutte le età. Devi anche decidere un metodo solo con un cosmetologo, poiché potrebbero esserci controindicazioni e caratteristiche.

Lifting laser per il ripristino cellulare

Il ringiovanimento laser è adatto quando è necessario levigare la pelle e rimuovere le rughe e altre creme idratanti non aiutano. Il laser rinnova la superficie della pelle, rinfrescandone il colore e la struttura. Il trattamento laser viene eseguito al posto del lifting se non è necessario eliminare altri problemi di rilassamento o formazione del doppio mento.